Anche la befana… riusa

Dettagli della notizia

a Befana è già arrivata all’Associazione Salute Donna di Salerno grazie alle attività di riuso promosse da Salerno Pulita e alla generosità di alcuni cittadini salernitani.

Data:

07 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

La Befana è già arrivata all’Associazione Salute Donna di Salerno grazie alle attività di riuso promosse  da Salerno Pulita  e alla generosità di alcuni cittadini salernitani. Nella foto la consegna di giocattoli che erano stati portati a Salerno Pulita nell’ambito delle iniziative di raccolta per il riuso.  L’Associazione Salute Donna si è impegnata a donarli,  in occasione dell’Epifania,  a bambini e famiglie che ne hanno bisogno.

Si coglie l’occasione anche per CHIEDERE a chi ne avesse a disposizione e volesse donarli allo scopo di riuso di FORNI A MICROONDE ANCORA FUNZIONANTI, RASOI ELETTRICI  E SMARTPHONE. In attesa del riavvio delle attività del centro di raccolta in uso mobile ( prima tappa, 24 gennaio, via Vinciprova) gli oggetti da donare possono essere consegnati direttamente presso la sede di Salerno Pulita.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2026, 09:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri